Lavori pubblici - Ambiente
realizzazione di opere pubbliche
Competenze
L'Ufficio si occupa di gestire le opere pubbliche, a partire dalla pianificazione e programmazione, fino alla progettazione (sia mediante impiego di proprio personale, sia attraverso incarichi tecnici), affidamento, realizzazione, controllo e verifica dei lavori, per arrivare fino al loro completamento.
L'ufficio gestisce gli aspetti tecnici e gli aspetti amministrativi, la parte finanziaria e di copertura (accesso a contributi e bandi di finanziamento, domande, monitoraggi, rendicontazioni), porta avanti eventuali procedimenti espropriativi e segue passo passo tutta la parte esecutiva dei lavori fino al collaudo.
Dati generali
Tipo di organizzazione | Ufficio |
---|---|
Area | Area D - Lavori Pubblici e Ambiente |
Responsabile | Ing. Cristiano Vannucchi |
Referente | Geom. Francesco Ducci |
Personale | Geom. Francesco Ducci Samanta Giani |
Codice univoco di fatturazione | B9DOKJ |
Servizi offerti
Rifiuti
Rifiuti ingombranti
rifiuti ingombranti
Sede
Via Casa Nuova, 16 - Piteglio (PT)
Contatti
Apertura al pubblico
Giorno | Orario |
---|---|
martedì e giovedì | 09:00 - 13:00 |
Ulteriori informazioni
INFORMATIVA SULLA PRIVACY: tutti i dati raccolti sono trattati ai soli fini della gestione del singolo procedimento di competenza, con le modalità esposte nel documento che trovate sotto nella sezione ALLEGATI / documenti
Allegati
Documenti
Ultimo aggiornamento pagina: 26/02/2025 11:53:27