Segreteria e Protocollo
Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina
Competenze
L'Ufficio Segreteria assicura le funzioni relative a:
Protocollazione informatica di tutta la corrispondenza in arrivo,
operazioni di spedizione della corrispondenza
pubblicazione degli atti all'albo pretorio
Supporto all'attività del Segretario comunale,
tenuta e aggiornamento dell'Elenco dei Regolamenti comunali,
Servizi connessi al diritto dei cittadini di prendere visione degli atti e dei provvedimenti comunali e di ottenerne copia.
Procedure relative all'affidamento degli incarichi legali e aggiornamento pratiche in corso.
Servizi di pulizia degli immobili comunali
contributi associativi annuali ( ANCI, UNCEM, ANUSCA ecc)
Affidamento servizi di manutenzione del sito istituzionale, delle dotazioni informatiche e del sistema informativo
Servizi di telefonia
Attività relative ai contratti stipulati in forma di atto pubblico e scrittura privata
Protocollazione informatica di tutta la corrispondenza in arrivo,
operazioni di spedizione della corrispondenza
pubblicazione degli atti all'albo pretorio
Supporto all'attività del Segretario comunale,
tenuta e aggiornamento dell'Elenco dei Regolamenti comunali,
Servizi connessi al diritto dei cittadini di prendere visione degli atti e dei provvedimenti comunali e di ottenerne copia.
Procedure relative all'affidamento degli incarichi legali e aggiornamento pratiche in corso.
Servizi di pulizia degli immobili comunali
contributi associativi annuali ( ANCI, UNCEM, ANUSCA ecc)
Affidamento servizi di manutenzione del sito istituzionale, delle dotazioni informatiche e del sistema informativo
Servizi di telefonia
Attività relative ai contratti stipulati in forma di atto pubblico e scrittura privata
Dati generali
Tipo di organizzazione | Ufficio |
---|---|
Area | Area A - Organizzazione e Funzionamento dell'Ente |
Responsabile | Rag. Luana Nesti |
Referente | Antonella Cecchini |
Personale | Claudia Borgheresi Antonella Cecchini |
Codice univoco di fatturazione | K7YUEX |
Servizi offerti
Trasparenza amministrativa
Accesso Civico
La Legge n. 241 del 1990 attribuisce ai cittadini il diritto di prendere visione e richiedere copia di tutti gli atti dell'Amministrazione
Servizi Informatici
Posta Elettronica Certificata (PEC)
La Pec, secondo l'ordinamento giuridico italiano, ha valore pari, alla raccomandata con ricevuta di ritorno
Trasparenza amministrativa
Richiedere l'accesso agli atti
È il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi
Sede
Via Pietro Leopoldo, 24 (Piano Terra)
Via Casanuova, 16 - 51020 Piteglio (PT) (Primo Piano) (Ex Comune di Piteglio)
Via Casanuova, 16 - 51020 Piteglio (PT) (Primo Piano) (Ex Comune di Piteglio)
Contatti
Telefono |
Protocollo: 0573.621220 Segreteria: 0573.637803 - 0573.69048 |
---|---|
Fax |
0573.630.623 |
protocollo@comunesanmarcellopiteglio.it claudia.borgheresi@comunesanmarcellopiteglio.it antonella.cecchini@comunesanmarcellopiteglio.it |
|
PEC |
comunedisanmarcellopiteglio@pec.it |
Apertura al pubblico
Giorno | Orario |
---|---|
Lunedì: | 09.00 - 12.00 |
Martedì: | 09.00 - 12.00 |
Mercoledì: | 09.00 - 12.00 |
Giovedì: | 09.00 - 12.00 |
Venerdì: | 09.00 - 12.00 |
Ultimo aggiornamento pagina: 31/10/2024 17:00:40