Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet

Aperta la procedura per l'affidamento dell'intervento di riqualificazione urbanistica di via Roma a San Marcello Pistoiese

Il progetto prevede il rifacimento della strada, dei sottoservizi, dei marciapiedi e degli arredi urbani. E' possibile fare un'offerta tramite il sistema Start entro le ore 9 di lunedì 16 marzo L'Unione dei Comuni montani dell'Appennino...
Data:

24 febbraio 2020

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Il progetto prevede il rifacimento della strada, dei sottoservizi, dei marciapiedi e degli arredi urbani. E' possibile fare un'offerta tramite il sistema Start entro le ore 9 di lunedì 16 marzo

L'Unione dei Comuni montani dell'Appennino pistoiese ha indetto, per conto del Comune di San Marcello Piteglio, un bando di gara per l'affidamento dell'intervento di riqualificazione urbanistica di via Roma, a San Marcello Pistoiese. Il progetto prevede, nello specifico, il rifacimento della strada, dei sottoservizi, dei marciapiedi e degli arredi urbani.

Tra i requisiti di idoneità professionale necessari per partecipare c'è l'iscrizione, per attività collegate a quella oggetto della gara, al registro delle imprese della Camera di Commercio, oppure, per gli operatori esteri, al corrispondente registro professionale dello Stato in cui hanno sede legale. L'operatore dovrà inoltre dimostrare di aver eseguito, negli ultimi cinque anni, almeno un intervento su piazze o strade pubbliche in contesti urbani per la manutenzione, il ripristino o il rifacimento completo di pavimentazioni in pietra di tipo storico, per un importo non inferiore a 60mila euro.

Per partecipare alla gara d'appalto è necessario effettuare prima un sopralluogo dell'area d'intervento, da programmare rivolgendosi al numero 0573 69042 (attivo dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30).

Le offerte dovranno pervenire telematicamente, tramite la piattaforma Start della Regione Toscana, entro le ore 9 di lunedì 16 marzo 2020. Saranno aperte in municipio nel corso di una seduta pubblica in programma lo stesso 16 marzo alle 9.30.

I lavori dovranno essere eseguiti entro 270 giorni dalla data di redazione del verbale di consegna.

Il bando di gara, il disciplinare di gara e il capitolato speciale d'appalto sono consultabili su start.toscana.it insieme a tutti i documenti necessari per la presentazione dell'offerta.

Eventuali domande o richieste potranno essere formulate attraverso il sistema Start utilizzando l'apposita sezione "Chiarimenti" entro mercoledì 11 marzo.
Per informazioni tecniche relative all'intervento è possibile rivolgersi all'Ufficio lavori pubblici del Comune di San Marcello Piteglio al numero 0573 69042 o all'indirizzo di posta elettronica cristiano.vannucchi@comunesanmarcellopiteglio.it. Per informazioni di carattere formale o procedurale si potrà chiamare il numero 0573 621225 o scrivere a centralecommittenza@ucap.it. Per informazioni sulla procedura telematica rivolgersi alla aocietà I-Faber al numero 0810084010 o all'indirizzo e-mail Start.OE@PA.i-faber.com.

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 06/04/2020 10:38:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Salta la valutazione della pagina
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri