Descrizione
Considerando le limitazioni ai movimenti che da questa domenica sono applicate sul territorio a causa della "zona Rossa", l'amministrazione comunale di San Marcello Piteglio ha ampliato i punti di distribuzione delle mascherine per limitare la massimo i movimenti della popolazione.
Un dovuto ringraziamento a tutta la filiera di persone che fin da venerdì si sono attivate per poter organizzare questa distribuzione allargata e alle associazioni di volontariato che hanno fatto uno sforzo con i propri volontari, nonostante i numerosi impegni su cui sono impegnate, per garantire questi punti aggiuntivi per la prossima settimana.
Il Comune si raccomanda di ritirare le mascherine nell'ambito di altri spostamenti necessari (andando a fare la spesa oppure nel tragitto casa-lavoro), così da limitare le uscite.
Sarà quindi possibile ritirare le mascherine fino a sabato 21/11 nei seguenti punti stabili di ritiro:
✔️SAN MARCELLO P.SE C/O UFFICIO TURISTICO: lunedì, giovedì, venerdì ore 9-13
✔️MARESCA C/O SALA LETTURA: martedì, mercoledì ore 9-13
✔️PITEGLIO C/O PALAZZO COMUNALE: sabato ore 9-13
✔️CAMPO TIZZORO C/O SEDE PUBBLICA ASSISTENZA: mercoledì ore 9.30-12, giovedì ore 15.30-17.30, venerdì ore 9.30-12
✔️GAVINANA C/O “NEGOZIO” PUBBLICA ASSISTENZA: p.zza Ferrucci mercoledì ore 17-19 e sabato ore 9-13
✔️POPIGLIO C/O SEDE MISERICORDIA: lunedì, giovedì ore 14.30-17
✔️PRUNETTA C/O SEDE PROLOCO mercoledì, venerdì ore 14-17
➡️Per Prataccio, Lizzano, Spignana, Vizzaneta e Lancisa provvederanno direttamente le locali Misericordie. Ciascun cittadino residente nel Comune può ritirare 5 mascherine una sola volta e in un unico punto di ritiro, anche per conto di familiari.
Chi ha effettuato il ritiro nella prima settimana non può ritirarne altre.
➡️Prosegue inoltre, per i cittadini del Comune di San Marcello Piteglio che usufruiscono del servizio tamponi a San Marcello, la consegna della propria dotazione presso il “drive through”. Questa consegna è sostituiva del ritiro presso i punti stabili. Chi fosse in una situazione di comprovata difficoltà e impossibilitato oggettivamente a ritirare le mascherine può contattare il numero 0573/621296.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 16/11/2020 09:23:52