Descrizione
Il Comune di San Marcello Piteglio ha pubblicato un avviso per manifestazioni di interesse per l'acquisto di un autocarro Nissan TL45 Cabstar attrezzato per la raccolta dei rifiuti e dotato di costipatore e volta-cassonetti.
I soggetti interessati hanno tempo fino al 4 dicembre 2020 per fare domanda tramite: raccomandata a/r indirizzata a Comune di San Marcello Piteglio, via Pietro Leopoldo n°10/24, 51028 San Marcello Pistoiese; posta elettronica certificata all’indirizzo comunedisanmarcellopiteglio@pec.it; consegna a mano presso l’ufficio Protocollo.
Nel corso della procedura sarà valutato il valore effettivo del mezzo e l'ente procederà alla trattativa con l’eventuale acquirente. In caso di più manifestazioni di interesse, tutti gli operatori interessati potranno fare un'offerta.
Le spese relative al passaggio di proprietà saranno a carico dell’acquirente, che dovrà ritirare il mezzo entro 60 giorni dall’aggiudicazione e, al momento della consegna, esibire l’attestazione di pagamento a favore del Comune, effettuato tramite bonifico bancario. L’automezzo non ritirato entro i tempi stabiliti tornerà di proprietà del Comune.
L'avviso e il modello da compilare per presentare la domanda sono disponibili sul sito web del Comune. Per ulteriori informazioni o per visionare il mezzo, gli interessati possono contattare l’area Lavori Pubblici - Ambiente - Protezione civile al numero 0573 69042.
I soggetti interessati hanno tempo fino al 4 dicembre 2020 per fare domanda tramite: raccomandata a/r indirizzata a Comune di San Marcello Piteglio, via Pietro Leopoldo n°10/24, 51028 San Marcello Pistoiese; posta elettronica certificata all’indirizzo comunedisanmarcellopiteglio@pec.it; consegna a mano presso l’ufficio Protocollo.
Nel corso della procedura sarà valutato il valore effettivo del mezzo e l'ente procederà alla trattativa con l’eventuale acquirente. In caso di più manifestazioni di interesse, tutti gli operatori interessati potranno fare un'offerta.
Le spese relative al passaggio di proprietà saranno a carico dell’acquirente, che dovrà ritirare il mezzo entro 60 giorni dall’aggiudicazione e, al momento della consegna, esibire l’attestazione di pagamento a favore del Comune, effettuato tramite bonifico bancario. L’automezzo non ritirato entro i tempi stabiliti tornerà di proprietà del Comune.
L'avviso e il modello da compilare per presentare la domanda sono disponibili sul sito web del Comune. Per ulteriori informazioni o per visionare il mezzo, gli interessati possono contattare l’area Lavori Pubblici - Ambiente - Protezione civile al numero 0573 69042.
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Ultimo aggiornamento pagina: 05/11/2020 11:23:36