Descrizione
Per partecipare è necessario presentare la propria offerta per via telematica entro le ore 17 del 19 febbraio
L'Unione dei Comuni montani dell'Appennino pistoiese ha bandito una gara d'appalto per affidare, per conto del Comune di San Marcello Piteglio, gli interventi di miglioramento della viabilità comunale Piteglio - Val di Forfora nel tratto compreso tra Casa di Monte e l'innesto con la Provinciale 34.
L'importo dei lavori a base di gara ammonta a 212mila euro. Vincerà l'azienda che proporrà l'offerta economicamente più vantaggiosa. L'intervento è subappaltabile per il 40% a imprese in possesso dei requisiti previsti: la ditta dovrà indicare nel Documento di gara unico europeo quali ambiti dell'intervento intende subappaltare.
I lavori dovranno essere portati a termine entro 70 giorni dalla data di redazione del verbale di consegna dei lavori.
Per partecipare alla gara d'appalto è obbligatorio eseguire un sopralluogo dell'area d'intervento da effettuare su appuntamento, programmabile chiamando in orario di ufficio (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30) l'Ufficio tecnico del Comune al numero 0573 69042.
La modulistica di gara, la disciplinare e gli elaborati grafici, il computo metrico, il capitolato speciale d'appalto, l'elenco prezzi unitari e quant'altro necessario per formulare l'offerta sono disponibili sulla piattaforma Start della Regione Toscana (https://bit.ly/30LUpSN).
Le offerte dovranno pervenire telematicamente, tramite Start, entro le ore 17 del 19 febbraio 2020. Saranno aperte nel corso di una seduta pubblica che si terrà in municipio il 20 febbraio alle 9.30.
Per informazioni tecniche relative ai lavori rivolgersi all'ufficio Lavori pubblici del Comune al numero 0573 69042 o all'indirizzo email cristiano.vannucchi@comunesanmarcellopiteglio.it.
Per informazioni di carattere formale e procedurale contattare il numero 0573 621225 o scrivere a centralecommittenza@ucap.it.
Per informazioni sulla procedura telematica rivolgersi alla società I-Faber al numero 0810084010 o all'indirizzo di posta elettronica Start.OE@PA.i-faber.com.
Eventuali domande dovranno essere formulate attraverso la sezione "Chiarimenti" del sistema Start entro il 14 febbraio 2020.
L'Unione dei Comuni montani dell'Appennino pistoiese ha bandito una gara d'appalto per affidare, per conto del Comune di San Marcello Piteglio, gli interventi di miglioramento della viabilità comunale Piteglio - Val di Forfora nel tratto compreso tra Casa di Monte e l'innesto con la Provinciale 34.
L'importo dei lavori a base di gara ammonta a 212mila euro. Vincerà l'azienda che proporrà l'offerta economicamente più vantaggiosa. L'intervento è subappaltabile per il 40% a imprese in possesso dei requisiti previsti: la ditta dovrà indicare nel Documento di gara unico europeo quali ambiti dell'intervento intende subappaltare.
I lavori dovranno essere portati a termine entro 70 giorni dalla data di redazione del verbale di consegna dei lavori.
Per partecipare alla gara d'appalto è obbligatorio eseguire un sopralluogo dell'area d'intervento da effettuare su appuntamento, programmabile chiamando in orario di ufficio (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13.30) l'Ufficio tecnico del Comune al numero 0573 69042.
La modulistica di gara, la disciplinare e gli elaborati grafici, il computo metrico, il capitolato speciale d'appalto, l'elenco prezzi unitari e quant'altro necessario per formulare l'offerta sono disponibili sulla piattaforma Start della Regione Toscana (https://bit.ly/30LUpSN).
Le offerte dovranno pervenire telematicamente, tramite Start, entro le ore 17 del 19 febbraio 2020. Saranno aperte nel corso di una seduta pubblica che si terrà in municipio il 20 febbraio alle 9.30.
Per informazioni tecniche relative ai lavori rivolgersi all'ufficio Lavori pubblici del Comune al numero 0573 69042 o all'indirizzo email cristiano.vannucchi@comunesanmarcellopiteglio.it.
Per informazioni di carattere formale e procedurale contattare il numero 0573 621225 o scrivere a centralecommittenza@ucap.it.
Per informazioni sulla procedura telematica rivolgersi alla società I-Faber al numero 0810084010 o all'indirizzo di posta elettronica Start.OE@PA.i-faber.com.
Eventuali domande dovranno essere formulate attraverso la sezione "Chiarimenti" del sistema Start entro il 14 febbraio 2020.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 06/04/2020 10:41:21