Avviso pubblico per l'assegnazione temporanea di 4 posteggi fuori mercato in occasione del Rally degli Abeti 2021

Con determina n. 395 del 20 maggio 2021 è indetto il Bando Comunale per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione temporanea di n° 4 posteggi fuori mercato di nuova istituzione, di cui 2 posteggi per la sola vendita di dolciumi e 2 per...
Data:

21 maggio 2021

Tempo di lettura:

2 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

Con determina n. 395 del 20 maggio 2021 è indetto il Bando Comunale per la formazione di una graduatoria per l'assegnazione temporanea di n° 4 posteggi fuori mercato di nuova istituzione, di cui 2 posteggi per la sola vendita di dolciumi e 2 per alimenti e bevande, in occasione del Rally degli Abeti nei giorni 5 e 6 Giugno 2021 con orario dalle ore 08.00 alle ore 21.00.

Gli operatori interessati potranno avanzare domanda al Comune, per ottenere l'assegnazione di uno dei n°4
posteggi di seguito individuati:
  • Loc. San Marcello Pistoiese, P.zza Matteotti         Panini e bibite      mq 30;
  • Loc. San Marcello Pistoiese, P.zza Matteotti         Dolciumi              mq 30;
  • Loc. Campo Tizzoro, Via Bueno                            Panini e bibite      mq 30;
  • Loc. Campo Tizzoro, Via Bueno                            Dolciumi               mq 30
La partecipazione all'avviso per l'assegnazione prevede l'utilizzo delle attrezzature nella disponibilità degli
operatori (strutture mobili) che saranno collocate sull'area pubblica secondo le indicazioni del Comune.

Per partecipare al bando è necessario compilare e presentare la domanda come da modello sotto riportato entro e non oltre il giorno 30 MAGGIO 2021 nelle modalità indicate nel bando stesso.

Possono partecipare gli operatori su area pubblica che siano titolari di valida autorizzazione per il Commercio su aree pubbliche.

La graduatoria sarà formata sulla base dei seguenti criteri:

a) maggiore anzianità di iscrizione nel Registro delle Imprese per l'attività di commercio su aree pubbliche;
b) in caso di parità, ordine cronologico di presentazione riferito alla data di invio della domanda;
c) in caso di ulteriore parità si effettuerà il sorteggio.

N.B. ad ogni operatore, ditta individuale o società, non sarà rilasciata più di una concessione di posteggio.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente utilizzando il modulo di domanda (allegato B allegato al presente avviso), debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto, con le seguenti modalità:

  • tramite PEC all'indirizzo comunedisanmarcellopiteglio@pec.it
  • consegna a mano in forma cartacea al protocollo dell'Ente
All'istanza deve essere allegata:
− l'attestazione del pagamento del bollo virtuale di Euro 16.00 tramite F23;
copia del documento di identità in corso di validità,
copia della DIA NOTIFICA presentata al Comune ove ha sede legale la società ai sensi del Regolamento
C.E. 852/04 o titolo equipollente (aut. Sanitaria)

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Commercio ai seguenti recapiti:
tel: 0573 621237
mail: commerciosviluppoeconomico@comunesanmarcellopiteglio.it

Allegati

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 21/05/2021 13:25:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet