Descrizione
Il Comune di San Marcello Piteglio sta raccogliendo manifestazioni di interesse da parte di associazioni, società, cooperative o singoli privati che gestiscano o intendano attivare centri estivi per l’estate 2021. L'obiettivo è favorire la socializzazione, l’integrazione, l’educazione e il benessere di bambini e adolescenti residenti nel territorio comunale.
Il Comune contribuirà tramite: il rimborso diretto agli organizzatori/gestori del 50% della retta applicata alle famiglie residenti nel Comune di San Marcello Piteglio, le quali pagheranno solo la metà dell’importo complessivo; il rimborso diretto agli organizzatori/gestori del 100% della retta applicata a utenti indicati dai Servizi sociali (ai quali non dovrà essere richiesto alcun pagamento: la ricevuta/fattura verrà intestata al Comune).
Gli interessati devono essere associazioni, società, cooperative o singoli privati che svolgano, tramite personale qualificato, attività ludico-educative rivolte a soggetti dai 3 ai 18 anni oltre che disponibili ad accettare il pagamento del 50% delle quote da parte delle famiglie e il restante 50% da parte del Comune.
Per presentare la manifestazione di interesse c'è tempo fino alle ore 10.00 di martedì 13 luglio. Le istanze possono essere: consegnate a mano all’ufficio Protocollo del Comune (in via Pietro Leopoldo n°24 a San Marcello P.se); spedite mediante raccomandata postale (intestata a Comune di San Marcello Piteglio – Area F – via Pietro Leopoldo n°24, 51028 San Marcello P.se); inviate tramite Pec a comunedisanmarcellopiteglio@pec.it.
Il gestore/organizzatore dovrà rendicontare al Comune entro il 31 luglio (per il periodo giugno – luglio) ed entro il 31 agosto (per il periodo agosto – settembre) l’elenco degli iscritti e una copia della fattura/ricevuta di pagamento consegnata agli utenti; il Comune erogherà il rimborso del restante 50% della retta (o del 100% per i oggetti segnalati dai Servizi sociali) entro il giorno 15 del mese successivo.
L'avviso è consultabile su sito web del Comune di San Marcello Piteglio. L’ammissione al contributo sarà comunicata entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione delle istanze e dopo la verifica dei requisiti. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a tatiana.frullani@comunesanmarcellopiteglio.it o chiara.serni@comunesanmarcellopiteglio.it.
Il Comune contribuirà tramite: il rimborso diretto agli organizzatori/gestori del 50% della retta applicata alle famiglie residenti nel Comune di San Marcello Piteglio, le quali pagheranno solo la metà dell’importo complessivo; il rimborso diretto agli organizzatori/gestori del 100% della retta applicata a utenti indicati dai Servizi sociali (ai quali non dovrà essere richiesto alcun pagamento: la ricevuta/fattura verrà intestata al Comune).
Gli interessati devono essere associazioni, società, cooperative o singoli privati che svolgano, tramite personale qualificato, attività ludico-educative rivolte a soggetti dai 3 ai 18 anni oltre che disponibili ad accettare il pagamento del 50% delle quote da parte delle famiglie e il restante 50% da parte del Comune.
Per presentare la manifestazione di interesse c'è tempo fino alle ore 10.00 di martedì 13 luglio. Le istanze possono essere: consegnate a mano all’ufficio Protocollo del Comune (in via Pietro Leopoldo n°24 a San Marcello P.se); spedite mediante raccomandata postale (intestata a Comune di San Marcello Piteglio – Area F – via Pietro Leopoldo n°24, 51028 San Marcello P.se); inviate tramite Pec a comunedisanmarcellopiteglio@pec.it.
Il gestore/organizzatore dovrà rendicontare al Comune entro il 31 luglio (per il periodo giugno – luglio) ed entro il 31 agosto (per il periodo agosto – settembre) l’elenco degli iscritti e una copia della fattura/ricevuta di pagamento consegnata agli utenti; il Comune erogherà il rimborso del restante 50% della retta (o del 100% per i oggetti segnalati dai Servizi sociali) entro il giorno 15 del mese successivo.
L'avviso è consultabile su sito web del Comune di San Marcello Piteglio. L’ammissione al contributo sarà comunicata entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione delle istanze e dopo la verifica dei requisiti. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a tatiana.frullani@comunesanmarcellopiteglio.it o chiara.serni@comunesanmarcellopiteglio.it.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 30/06/2021 10:44:07