Descrizione
Sono stati emessi e spediti gli avvisi di pagamento corrispondenti al saldo, per l'anno 2021, del tributo relativo al servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani (Tari).
Le tariffe possono variare ogni anno in base ai costi sostenuti per lo svolgimento del servizio, alla quantità e qualità media ordinaria dei rifiuti prodotti per unità di superficie, agli usi e al tipo di attività svolta. Riguardo alle utenze domestiche, le tariffe considerano sia la superficie occupata, sia il numero dei componenti del nucleo familiare.
L'avviso tiene conto del pagamento dell’acconto versato entro il 12 ottobre 2021. Non sono considerate eventuali agevolazioni legate all’Isee, che potranno essere richieste rivolgendosi all’ufficio Tributi.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro martedì 30 novembre 2021 tramite una delle seguenti modalità: versamento presso qualsiasi istituto di credito o ufficio postale con il modello F24 precompilato; bonifico (codice Iban: IT04 K030 6909 3011 0000 0046 018, Bic: BCITITMM); procedura per i pagamenti online, accessibile dalla home-page del sito web del Comune, dai servizi online o tramite l'icona pagoPA®.
Eventuali variazioni che incidano sull'ammontare del tributo dovranno essere dichiarate entro 60 giorni dalla data in cui si sono verificate, utilizzando l’apposito modello reperibile presso l'ufficio comunale tributi o sul sito web dell’ente.
Informazioni o chiarimenti possono essere richiesti inviando una mail all'indirizzo tributi@comunesanmarcellopiteglio.it, tramite fax al n. 0573/630623 oppure telefonando dal lunedì al sabato al n. 0573/621285 e il venerdì al n. 0573/637809.
Le tariffe possono variare ogni anno in base ai costi sostenuti per lo svolgimento del servizio, alla quantità e qualità media ordinaria dei rifiuti prodotti per unità di superficie, agli usi e al tipo di attività svolta. Riguardo alle utenze domestiche, le tariffe considerano sia la superficie occupata, sia il numero dei componenti del nucleo familiare.
L'avviso tiene conto del pagamento dell’acconto versato entro il 12 ottobre 2021. Non sono considerate eventuali agevolazioni legate all’Isee, che potranno essere richieste rivolgendosi all’ufficio Tributi.
Il pagamento dovrà essere effettuato entro martedì 30 novembre 2021 tramite una delle seguenti modalità: versamento presso qualsiasi istituto di credito o ufficio postale con il modello F24 precompilato; bonifico (codice Iban: IT04 K030 6909 3011 0000 0046 018, Bic: BCITITMM); procedura per i pagamenti online, accessibile dalla home-page del sito web del Comune, dai servizi online o tramite l'icona pagoPA®.
Eventuali variazioni che incidano sull'ammontare del tributo dovranno essere dichiarate entro 60 giorni dalla data in cui si sono verificate, utilizzando l’apposito modello reperibile presso l'ufficio comunale tributi o sul sito web dell’ente.
Informazioni o chiarimenti possono essere richiesti inviando una mail all'indirizzo tributi@comunesanmarcellopiteglio.it, tramite fax al n. 0573/630623 oppure telefonando dal lunedì al sabato al n. 0573/621285 e il venerdì al n. 0573/637809.
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 10/11/2021 12:07:34