Descrizione
Si comunica che sono state inviate le fatture del Servizio Illuminazione Votiva ANNO 2021.
Con le fatture inviate, viene richiesto il pagamento per l'anno 2021 del canone di illuminazione votiva relativo al periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2021.
La scadenza del pagamento è fissata al 30 settembre 2021.
Il pagamento degli avvisi, potrà essere effettuato oltre che all'ufficio postale, o mediante BONIFICO (utilizzando il codice IBAN: IT 04 K 03069 09301 100000046018 BIC: BCI TIT MM), anche attraverso la procedura per i pagamenti on line , accessibile dall' home page del sito istituzionale nei servizi on line o tramite apposita icona pagoPA®, la quale è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24. E' sufficiente inserire il proprio codice fiscale, il CODICE AVVISO e seguire le istruzioni a video.
Con le fatture inviate, viene richiesto il pagamento per l'anno 2021 del canone di illuminazione votiva relativo al periodo dal 01/01/2021 al 31/12/2021.
La scadenza del pagamento è fissata al 30 settembre 2021.
Il pagamento degli avvisi, potrà essere effettuato oltre che all'ufficio postale, o mediante BONIFICO (utilizzando il codice IBAN: IT 04 K 03069 09301 100000046018 BIC: BCI TIT MM), anche attraverso la procedura per i pagamenti on line , accessibile dall' home page del sito istituzionale nei servizi on line o tramite apposita icona pagoPA®, la quale è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24. E' sufficiente inserire il proprio codice fiscale, il CODICE AVVISO e seguire le istruzioni a video.
Tutte le segnalazioni relative alle correzioni da porre in essere possono essere fatte inviando una mail all'indirizzo tributi @ comunesanmarcellopiteglio.it, oppure telefonando dal lunedì al sabato al n. 0573/621285.
Il servizio per le segnalazioni e per l'assistenza è attivo nei giorni appena indicati dalle ore 08,30 alle 12,30.
In caso di decesso dell'intestatario della fattura va presentata richiesta di volturazione dell'utenza tramite la modulistica disponibile presso l'Ufficio Tributi oppure scaricando il file allegato; nella maggior parte dei casi, fino ad oggi, si è comunque provveduto d'ufficio ad inviare l'utenza presso uno degli eredi rintracciabili, fermo restando che, se si desidera cambiare tale nominativo si può procedere come sopra.
Il servizio per le segnalazioni e per l'assistenza è attivo nei giorni appena indicati dalle ore 08,30 alle 12,30.
In caso di decesso dell'intestatario della fattura va presentata richiesta di volturazione dell'utenza tramite la modulistica disponibile presso l'Ufficio Tributi oppure scaricando il file allegato; nella maggior parte dei casi, fino ad oggi, si è comunque provveduto d'ufficio ad inviare l'utenza presso uno degli eredi rintracciabili, fermo restando che, se si desidera cambiare tale nominativo si può procedere come sopra.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 21/08/2021 10:20:00