Descrizione
La Provincia di Pistoia, in virtù della convenzione con il Comune di San Marcello Piteglio per la gestione degli affidamenti di lavori pubblici, forniture e servizi, ha pubblicato un avviso finalizzato a raccogliere manifestazioni d’interesse per la conduzione parziale della biblioteca comunale Paolo Bellucci e l’apertura, nella stessa sede, di un Punto informativo turistico.
L'appalto avrà durata biennale e sarà rinnovabile per ulteriori due anni a cui eventualmente potrà sommarsi una proroga tecnica – necessaria alla definizione di una nuova procedura d’appalto – per un massimo di 6 mesi.
Gli operatori economici potranno partecipare in forma singola o associata e saranno valutati sulla base dell’offerta tecnica e di quella economica.
I concorrenti dovranno essere in possesso di requisiti di idoneità professionale, come l’iscrizione nel Registro delle imprese della Camera di Commercio, e requisiti tecnici e professionali, ovvero l’aver svolto direttamente e in favore di enti pubblici, nel triennio 2019-2021, servizi analoghi a quello oggetto della gara.
Alla procedura si partecipa attraverso la piattaforma regionale START. La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello disponibile sul sito web della Provincia di Pistoia. Per farlo c’è tempo fino alle 11.15 di martedì 19 aprile.
Istruzioni dettagliate sul funzionamento della piattaforma START possono essere richieste al call center del gestore del sistema telematico, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.00 al numero 055 6560174 o all’indirizzo di posta elettronica start.oe@pamercato.it.
Eventuali richieste relative al contenuto della manifestazione d’interesse dovranno essere formulate su START, attraverso l'apposita sezione “Chiarimenti” nell'area riservata alla manifestazione; utilizzando lo stesso mezzo, l'Amministrazione provvederà a fornire risposte entro i tre giorni lavorativi precedenti il termine stabilito per la ricezione delle manifestazioni di interesse.
L'appalto avrà durata biennale e sarà rinnovabile per ulteriori due anni a cui eventualmente potrà sommarsi una proroga tecnica – necessaria alla definizione di una nuova procedura d’appalto – per un massimo di 6 mesi.
Gli operatori economici potranno partecipare in forma singola o associata e saranno valutati sulla base dell’offerta tecnica e di quella economica.
I concorrenti dovranno essere in possesso di requisiti di idoneità professionale, come l’iscrizione nel Registro delle imprese della Camera di Commercio, e requisiti tecnici e professionali, ovvero l’aver svolto direttamente e in favore di enti pubblici, nel triennio 2019-2021, servizi analoghi a quello oggetto della gara.
Alla procedura si partecipa attraverso la piattaforma regionale START. La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello disponibile sul sito web della Provincia di Pistoia. Per farlo c’è tempo fino alle 11.15 di martedì 19 aprile.
Istruzioni dettagliate sul funzionamento della piattaforma START possono essere richieste al call center del gestore del sistema telematico, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.00 al numero 055 6560174 o all’indirizzo di posta elettronica start.oe@pamercato.it.
Eventuali richieste relative al contenuto della manifestazione d’interesse dovranno essere formulate su START, attraverso l'apposita sezione “Chiarimenti” nell'area riservata alla manifestazione; utilizzando lo stesso mezzo, l'Amministrazione provvederà a fornire risposte entro i tre giorni lavorativi precedenti il termine stabilito per la ricezione delle manifestazioni di interesse.
Allegati
Link
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 05/04/2022 10:58:44