Pubblicato un avviso per manifestazione d’interesse alla gestione parziale della biblioteca Bellucci e all’apertura di un Punto informativo turistico

La Provincia di Pistoia, in virtù della convenzione con il Comune di San Marcello Piteglio per la gestione degli affidamenti di lavori pubblici, forniture e servizi, ha pubblicato un avviso finalizzato a raccogliere manifestazioni d’interesse per...
Data:

5 aprile 2022

Tempo di lettura:

1 min

Tipologia

Avviso

Descrizione

La Provincia di Pistoia, in virtù della convenzione con il Comune di San Marcello Piteglio per la gestione degli affidamenti di lavori pubblici, forniture e servizi, ha pubblicato un avviso finalizzato a raccogliere manifestazioni d’interesse per la conduzione parziale della biblioteca comunale Paolo Bellucci e l’apertura, nella stessa sede, di un Punto informativo turistico.

L'appalto avrà durata biennale e sarà rinnovabile per ulteriori due anni a cui eventualmente potrà sommarsi una proroga tecnica – necessaria alla definizione di una nuova procedura d’appalto – per un massimo di 6 mesi.

Gli operatori economici potranno partecipare in forma singola o associata e saranno valutati sulla base dell’offerta tecnica e di quella economica.

I concorrenti dovranno essere in possesso di requisiti di idoneità professionale, come l’iscrizione nel Registro delle imprese della Camera di Commercio, e requisiti tecnici e professionali, ovvero l’aver svolto direttamente e in favore di enti pubblici, nel triennio 2019-2021, servizi analoghi a quello oggetto della gara.

Alla procedura si partecipa attraverso la piattaforma regionale START. La manifestazione d’interesse dovrà essere presentata utilizzando l'apposito modello disponibile sul sito web della Provincia di Pistoia. Per farlo c’è tempo fino alle 11.15 di martedì 19 aprile.

Istruzioni dettagliate sul funzionamento della piattaforma START possono essere richieste al call center del gestore del sistema telematico, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 18.00 al numero 055 6560174 o all’indirizzo di posta elettronica start.oe@pamercato.it.

Eventuali richieste relative al contenuto della manifestazione d’interesse dovranno essere formulate su START, attraverso l'apposita sezione “Chiarimenti” nell'area riservata alla manifestazione; utilizzando lo stesso mezzo, l'Amministrazione provvederà a fornire risposte entro i tre giorni lavorativi precedenti il termine stabilito per la ricezione delle manifestazioni di interesse.

Allegati

Link

A cura di

Ultimo aggiornamento pagina: 05/04/2022 10:58:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet