Descrizione
Si comunica che sono state emessi e spediti gli avvisi di pagamento relativi al SALDO del Tributo sul Servizio Rifiuti per l'anno 2022:
la scadenza per il pagamento è fissata per il 15 NOVEMBRE 2022.
la scadenza per il pagamento è fissata per il 15 NOVEMBRE 2022.
Con gli avvisi viene richiesto il pagamento del SALDO per l'anno 2022 del Tributo relativo al servizio smaltimento rifiuti solidi urbani - T.A.R.I. commisurato:
a) agli immobili posseduti riportati sul retro della presente lettera;
b) al periodo di possesso/occupazione relativo all'anno 2022;
c) al numero dei componenti (del nucleo familiare, per i residenti alla data del 01/01/2022 o di 1 occupante ogni 35mq di superficie arrotondato all'unità superiore, per i non residenti) - per le utenze domestiche.
Si ricorda che l'applicazione della T.A.R.I. e le relative tariffe, ogni anno vengono commisurate ai costi sostenuti per lo svolgimento del servizio, alle quantità e qualità medie ordinarie dei rifiuti prodotti per unità di superficie, in relazione agli usi e alla tipologia di attività svolte. Relativamente alle utenze domestiche le tariffe tengono conto sia della superficie occupata, sia del numero dei componenti il nucleo familiare.
a) agli immobili posseduti riportati sul retro della presente lettera;
b) al periodo di possesso/occupazione relativo all'anno 2022;
c) al numero dei componenti (del nucleo familiare, per i residenti alla data del 01/01/2022 o di 1 occupante ogni 35mq di superficie arrotondato all'unità superiore, per i non residenti) - per le utenze domestiche.
Si ricorda che l'applicazione della T.A.R.I. e le relative tariffe, ogni anno vengono commisurate ai costi sostenuti per lo svolgimento del servizio, alle quantità e qualità medie ordinarie dei rifiuti prodotti per unità di superficie, in relazione agli usi e alla tipologia di attività svolte. Relativamente alle utenze domestiche le tariffe tengono conto sia della superficie occupata, sia del numero dei componenti il nucleo familiare.
La somma richiesta con il suddetto avviso NON tiene conto delle agevolazioni legate all'I.S.E.E. (Indicatore Situazione Economica Equivalente) le quali potranno essere richieste rivolgendosi all'ufficio comunale tributi, entro il 15 NOVEMBRE 2022.
Con l'occasione ricordiamo che eventuali variazioni incidenti sull'ammontare del tributo dovranno essere dichiarate entro 60 giorni dalla data in cui si sono verificate, su apposito modello allegato in calce.
L'importo da corrispondere a titolo di SALDO TARI per l'anno 2022 dovrà avvenire entro il 15 NOVEMBRE 2022 con le seguenti modalità:
- mediante versamento con l'allegato modello F24 precompilato, presso qualsiasi istituto di credito o presso qualsiasi ufficio postale;
- mediante versamento con l'allegato modello F24 precompilato, presso qualsiasi istituto di credito o presso qualsiasi ufficio postale;
- mediante BONIFICO (utilizzando il codice IBAN: IT04 K030 6909 3011 0000 0046 018 BIC: BCITITMM);
- mediante la procedura per i pagamenti on line , accessibile dall' home page del sito istituzionale nei servizi on line o tramite apposita icona pagoPA®, la quale è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24. E' sufficiente inserire il proprio codice fiscale, il codice IUV reperibile sulla bolletta e seguire le istruzioni a video.
- mediante la procedura per i pagamenti on line , accessibile dall' home page del sito istituzionale nei servizi on line o tramite apposita icona pagoPA®, la quale è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24. E' sufficiente inserire il proprio codice fiscale, il codice IUV reperibile sulla bolletta e seguire le istruzioni a video.
Con l'occasione ricordiamo che eventuali variazioni incidenti sull'ammontare del tributo dovranno essere dichiarate entro 60 giorni dalla data in cui si sono verificate, su apposito modello allegato in calce.
Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti possono essere fatte inviando una mail all'indirizzo tributi@comunesanmarcellopiteglio.it, tramite fax al n. 0573/630623 oppure telefonando dal lunedì al sabato al n. 0573/621285 e il venerdì al n. 0573/637809.
Si fa presente che l'Ufficio riceve SOLO PREVIO APPUNTAMENTO chiamando al n. 0573/621285 San Marcello dal lunedì al sabato o al n. 0573/637809 Piteglio il venerdì, oppure utilizzando la funzione PRENOTAZIONI ON LINE dall'home page di questo stesso sito.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 08/10/2022 06:53:35